Easy Street Perris Donna Larga Sintetico Sandalo

B0098Z20ZG

Easy Street Perris Donna Larga Sintetico Sandalo

Easy Street Perris Donna Larga Sintetico Sandalo
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Chiusura: Senza chiusura
  • Altezza tacco: 7.5 cm
Easy Street Perris Donna Larga Sintetico Sandalo Easy Street Perris Donna Larga Sintetico Sandalo Easy Street Perris Donna Larga Sintetico Sandalo Easy Street Perris Donna Larga Sintetico Sandalo Easy Street Perris Donna Larga Sintetico Sandalo
25 LUGLIO 2017
AGGIORNATO 11:30
Diario di Biella
Cronaca
Condividi Facebook Twitter Google+ Print WhatsApp Email
25 Lug 2017

Domenica, sul monte di Portofino, successo del concerto “Tramonto in Jazz” con il “Pic Trio”: Stefano Riggi (sax soprano e tenore); Dino Cerruti (contabbasso); Rodolfo Cervetto (batteria). All’iniziativa, nell’ambito della stagione musicale jazz organizzata dal Comune di Santa Margherita Ligure, hanno partecipato un’ottantina di persone che dopo una passeggiata a partire dall’oratorio di Sant’Erasmo o da Nozarego, hanno raggiunto l’uliveto di proprietà dell’Associazione “Per Il Monte di Portofino”, sede del concerto, nei pressi del Mulino del Gassetta, al prato degli Olmi. Al termine rinfresco offerto dall’Associazione. presente anche il sindaco Paolo Donadoni.

Quanto riportato sopra è una parte della  telefonata  avvenuta la notte del 15 agosto del 2007 tra Giovanni Strangio e Achille Marmo, dopo che furono uccise sei persone davanti al ristorante "Da Bruno" di Duisburg.

"La mamma" era il capo della famiglia Pelle-Vottari, la 'ndrina di San Luca - da anni in faida con la cosca Nirta-Strangio - ritenuta responsabile degli omicidi di quella notte.

Divenuta poi  famosa  sotto il nome di "la strage di Duisburg", la carneficina del 2007 è un caso emblematico nella storia tedesca: per la prima volta si è iniziato ad affrontare il problema della presenza della mafia italiana sul suolo tedesco; tanto che nel giro di pochi giorni è nato il  movimento antimafia  "Mafia? Nein danke!", e i giornali e tabloid tedeschi si sono  si sono riempiti  di approfondimenti sul tema 'mafia italiana'.

RECEPCIONES
PROVEEDORES
NOVIAS
NOVIOS