Albano 6466 Scalzato Donna Nero

B06XYDW7B3

Albano 6466 Scalzato Donna Nero

Albano 6466 Scalzato Donna Nero
Albano 6466 Scalzato Donna Nero Albano 6466 Scalzato Donna Nero Albano 6466 Scalzato Donna Nero Albano 6466 Scalzato Donna Nero Albano 6466 Scalzato Donna Nero
Sternzeichen
Les Ptites Bombes Ballerine Ella F, colore grigio Grigio

Ormai da anni gli edifici in legno sono riconosciuti come altamente performanti in termini di resistenza strutturale e prestazioni energetiche. Uno degli aspetti fondamentali per garantire la loro durabilità ed efficienza energetica riguarda la buona progettazione. Nel corso degli anni c’è stata una proliferazione degli strumenti di supporto alla progettazione, nati con lo scopo di semplificare la vita dei progettisti.

Come  MyProject , il fortunato software sviluppato da Rothoblaas giunto ormai alla versione 4.0. Con quest’ultima release, Rothoblaas lancia  Thermal , nuovo modulo dedicato all’ analisi termoigrometrica in regime statico e dinamico delle componenti opache .

In termini di  supporto alla progettazione Thermal  è il completamento ideale dell’ultimo catalogo nato in casa Rothoblaas, “Membrane e nastri per costruzioni in legno”. Grazie al ricco database di prodotti Rothoblaas e loro caratteristiche, il software consente di effettuare le verifiche delle stratigrafie per tutte le membrane contenute nel nuovo catalogo. Nello specifico il modulo THERMAL prevede alcune importanti funzioni:

“Rothoblaas è sempre stata conosciuta per il ruolo che ha avuto nello sviluppo dei  sistemi di fissaggio , che nel tempo ha contribuito a migliorare”, spiega l’Ing. Alice Speranza, Product Engineer responsabile per la linea membrane e nastri. “Ma Rothoblaas non è solo fissaggio. Negli ultimi anni la gamma di  prodotti per l’impermeabilizzazione  e la tenuta all’aria ha acquistato importanza all’interno delle strategie aziendali. Con l’arrivo di  Thermal  ci avviciniamo ulteriormente al mondo della progettazione dell’involucro termico, e lo facciamo fornendo al progettista uno strumento di supporto nella scelta della soluzione migliore per ogni situazione costruttiva, e a prevederne i comportamenti in opera”, conclude Speranza.

Per scaricare il software e il catalogo,  www.rothoblaas.com

COME FARE PER

Matrimonio religioso

Come Fare:
E' il matrimonio celebrato davanti a un sacerdote cattolico. Questo matrimonio ha effetti religiosi ed effetti civili, a seguito della sua trascrizione nei registri dello stato civile italiano. Il sacerdote durante la cerimonia in chiesa, avverte gli sposi che le nozze producono anche effetti civili e dà loro lettura degli articoli 143, 144, 147 del codice civile. Dopo la cerimonia, il parroco invia un originale dell'atto di matrimonio all'ufficiale di stato civile per la trascrizione. Il matrimonio viene trascritto nei registri dello stato civile se ci sono tutti i requisiti richiesti dalla legge italiana per la sua validità

Chi può richiederlo?

1) I cittadini di fede cattolica che hanno lo stato libero sia ecclesiastico che civile; 
2) I cittadini che non siano legati da vincoli di parentela, affinità o adozione; 
3) I cittadini che hanno compiuto 16 anni, con l'autorizzazione del Tribunale dei minorenni; 

Documenti da presentare?

1) Documento d'identità valido e codice fiscale;
2) Una marca da bollo se entrambi gli sposi sono residenti nello stesso comune; se residenti in comuni diversi ne occorrono due; 

Tutta la documentazione necessaria sarà richiesta dall'Ufficiale dello Stato Civile. 


Informazioni specifiche:
  • Triumph
  • Tommy Hilfiger
  • Tempi di attesa 

    I futuri sposi devono recarsi in parrocchia e richiedere la pubblicazione di matrimonio. Con la richiesta di pubblicazione, firmata dal parroco, i futuri sposi devono recarsi dall'ufficiale di stato civile del Comune e richiedere la pubblicazione del matrimonio. Le pubblicazioni restano affisse al Comune per otto giorni, da una domenica all'altra, per dare a terze persone la possibilità di opporsi al matrimonio. Il parroco provvede a sua volta ad affiggere le pubblicazioni per lo stesso periodo nelle parrocchie degli sposi. Trascorsi tre giorni dopo il periodo di pubblicazione, l'ufficiale di stato civile, se non gli viene notificata nessuna opposizione al matrimonio, rilascia un certificato in cui dichiara che non ricorre nessuno degli impedimenti, previsti dalla legge italiana, agli effetti civili del matrimonio religioso. 



    Quando:
    In qualunque momento.